Collaudo e identificazione

Oltre all’identificazione dei cavi unipolari con la stampante a getto d’inchiostro, possiamo identificare tutti gli altri tipi di cablaggi e apparecchiature con diversi tipi di etichette, che si differenziano fra loro sia per dimensione sia per tipo di materiale con le quali sono state realizzate. Alcuni tipi sono anticontraffazione, una volta applicate all’apparecchiatura non possono essere tolte o manomesse senza che risulti la contraffazione.

Per la stampa utilizziamo sia stampanti a trasferimento termico che stampanti ad aghi.

Disponiamo di due banchi di collaudo che ci permettono di effettuare il collaudo dei cablaggi con schede appositamente predisposte per tale scopo. Possiamo stampare etichetta dell’avvenuto collaudo.

Ultimo arrivo la W434 della WEETECH. Il dispositivo di prova W 434 per la prova dei cavi e la prova funzionale può essere adattato a seconda delle esigenze dell’industria automobilistica, dell’elettrotecnica e dell’industria medica, combinando diversi tipi di generatori a bassa e alta tensione e un contatore RLC. Può essere integrato senza soluzione di continuità in un sistema di produzione automatizzato e gestisce il collaudo di diverse varianti.

Gallery