foto azienda Zanalda Cablaggi

foto azienda Zanalda CablaggiLa ZC Zanalda Cablaggi, con sede legale e produttiva a Vogogna in via G. Pastore 1 nella zona Artigianale P.I.P., è presente sul mercato dal 1988 nel settore Elettronica e Telecomunicazioni, ed ha assunto e sviluppato un ruolo di specialista nel settore, grazie anche alla capacità di realizzare esecuzioni speciali fuori dai normali standard, comprendenti sia la produzione di cablaggi elettronici in genere, che la commercializzazione di componenti, cavi e conduttori per elettronica.

L’attività principale della nostra azienda è la produzione della semplice cavetteria per il settore elettrodomestico, ai cablaggi per il settore automobilistico, a quelli completi per U.P.S; taglio sguainatura, marcatura e di cavi che vanno da una sezione di 0,5 fino a 35 mmq, montaggio di connettori, spiralatura di cavi, lavorazione di cavi FLAT e ROUND FLAT anche schermati, saldature su connettori SUB-D e schede.

La nostra ditta si avvale della collaborazione di varie aziende del terziario, specializzate nella esecuzione di lavorazioni particolari.

Le strutture produttive, realizzate con concetti innovativi e con particolare riguardo all’aspetto ergonomico, comprendono:

  • apparecchiature elettroniche per il taglio e sguainatura di cavi tondi;
  • piatti e coassiali;
  • taglio guaine;
  • crimpatrici;
  • terminali Amp-Molex PLUG, RJ;
  • strumenti di collaudo a scheda elettronica computerizzati.

La qualità è sempre stata un fattore di distinzione e di prestigio per l’affermazione della nostra ditta.